CONDIZIONI

L’accesso al sito, ai contenuti e ai servizi dedicati alla salute e al benessere disponibili per il pubblico e per i professionisti della salute è gratuito. Nel caso di violazione delle condizioni generali di utilizzo, l’Admin potrà vietare l’accesso al sito.

Tutto il materiale presente sul sito “anellimariachiara.it” è di proprietà della Dott.ssa Maria Chiara Anelli ove non diversamente indicato; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai diritti d’autore. È vietata la riproduzione anche parziale dei testi senza la preventiva autorizzazione della Dott.ssa Maria Chiara Anelli.

Le informazioni presenti su “anellimariachiara.it”  non rappresentano in alcun modo un consulto medico. In nessun caso queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. L’utilizzo delle informazioni disponibili quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione dell’Utente.

“anellimariachiara.it”  si impegna a mantenere debitamente aggiornate e senza errori tutte le informazioni presenti nella piattaforma ma non può garantire che sia sempre così. Di conseguenza l’Admin non è responsabile per eventuali errori o omissioni che possono apparire nei contenuti della piattaforma, o che possono essere dovute a inesattezze, completezza e aggiornamento degli stessi. Evidenziati eventuali errori, segnalandoli via email all’indirizzo info@anellimariachiara.it , l’Admin si impegna a correggerli nel minor tempo possibile.